Gaetano Madonia

Agenzia Aosta Panoramica

  • 421
  • 111448
  • Aosta
Gaetano Madonia nasce a Milano nel 1986; si appassiona di montagna, praticando sport e scattando le prime fotografie, affascinato dalla bellezza della natura valdostana.
Nel 2012 acquista la sua prima reflex, impegnandosi sempre di più nella passione fotografica grazie anche all’incontro con Francesco Langiulli, fondatore di “Milano Panoramica”, con cui inizia a collaborare nel progetto di agenzia.
La forte passione per la Valle d’Aosta e per la fotografia paesaggistica e naturalistica lo portano a prendere la decisione di vivere e lavorare nella piccola regione alpina, a cui approda nel 2015 portando con sè le esperienze fatte con “Milano Panoramica” e l’idea di fondare l’agenzia “Aosta Panoramica”.
Nasce così questa nuova realtà tutta valdostana, assieme ad altri collaboratori locali, e presto arrivano richieste, nuovi lavori, e il primo sito web dedicato…ed il progetto continua a crescere!
Oltre all’attività come fondatore dell’agenzia, ama recarsi ogni volta che può tra le montagne delle vallate valdostane, cercando spesso nella solitudine un rapporto intimo con questa bellezza che ora è davvero “di casa”.
Featured
Featured