ID:15928

Stampa su tela: Torre Velasca illuminata

INSERISCI IL COUPONCODE XMAS2021 PER IL 10% DI SCONTO!

Acquista questa stampa su tela prodotta in Italia e pronta per essere appesa, scegli il formato e lo spessore del telaio.

.

Informazioni sulle stampe su tela
4,9
4,9 su 5 stelle
111 recensioni

L’eccellenza

Panoramica ti propone un prodotto di altissima qualità ed altamente personalizzabile: due differenti tipi di telaio tra cui scegliere, tre tipologie di tela professionali, oltre 100 formati di stampa intelaiata ed un team di grafici a tua disposizione.

La scelta della tela

A differenza delle stampa su carta fotografica di grande formato o delle stampe su carta artistica, la fine struttura della tela conferisce un effetto d’insieme molto particolare, che valorizza l’immagine originale rendendola ancora più imponente, un vero e proprio oggetto design.

Produciamo in Italia

I telai forniti sono di due tipi: lo standard, elegante e robusto telaio in legno di produzione italiana dallo spessore di 1,7 cm e il Gallery, più imponente, dallo spessore di 4,5 cm.

Fissante protettivo

Le protezioni supplementari delle nostre stampe sono soluzioni altamente professionali, in grado di garantire una protezione totale dagli agenti atmosferici. Si potrà richiedere, in fase di ordine l’aggiunta di un fissante protettivo oppure di una patina protettiva che la rende la tela idrorepellente e protetta al 100% dai raggi UV. Il fltro opaco garantisce comunque una ottima resa cromatica.

Spedizione

I prezzi di spedizione sono di 10€ indipendentemente dalla grandezza della tela. I costi sono comprensivi di tutte le spese di imballaggio, necessarie a garantire l'integrità della tua stampa su tela. Il tuo ordine sarà pronto per la spedizione mediamente in 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Lascia una recensione
Manuela Castellan Champrétavy | 5

Ho fatto fare 5 stampe grandi per i nostri appartamenti per vacanze. Ottimo rapporto qualità prezzo; le stampe sono molto belle e guardandole ti sembra di entrare davvero in quei paesaggi! Ricevute tutte in 3 giorni lavorativi. Ne ordinerò sicuramente altre. Grazie!


Silvia Pinna | 5

Professionisti seri e attenti nel team Milano Panoramica, bellissimi gli scatti della milano storica e non che, come agenzia, mi hanno consentito di evitare tempo per shooting fotografico e trovare foto irreperibili su tutti gli altri siti di stock. Complimenti!


Pippo Baiata | 5

Milano Panoramica racchiude l'essenza dinamica che Milano possiede esaltando la bellezza di ogni angolo della città. Ogni foto è un vero e proprio capolavoro!


Davide Abbatiello | 5

File digitali impeccabili, acquisto velocissimo dal sito ed ottima assistenza per la scelta della stampa


Sabrina Travisano | 5

Foto fantastica e tela ottima. Consegna puntuale e precisa. Da tempo ammiro il lavoro di Milano panoramica... e non la lascio più!


Simona Di Vara | 5

Ho ricevuto la mia stampa nei tempi indicati sul sito in fase di acquisto. La tela rispecchia la foto scelta e la qualità del telaio è ottima. Molto soddisfatta!


Alice Margaria | 5

La stampa con lo Skyline di Milano Citylife che ho ordinato è arrivata integra e puntuale. Qualità superiore alle aspettative. Utilizzerò questo sito per fare regali nelle varie occasioni. Soddisfattissima!


Sara Antonelli | 5

Ho ricevuto le due tele 90x60, il telaio è ottimo e la stampa è di qualità, oltre ad essere bellissime le foto che ora arredano la mia casa :D GRAZIE!